Houzz Logo Print
annibale_mastrangelo

il particolare ingresso...

anni tre
6 anni fa

Buonasera a tutti . Mi piacerebbe sapere la Vostra . Qualcuno ha una idea da suggerirmi per questo disimpegno dinanzi ingresso abitazione pied-à -terre in borgo marinaro ? Sui muri ho uno spazio vuoto di circa un metro per un metro ,è un disimpegno con porta di accesso al bagno e alla camera da letto. (come in seconda foto) Ebbene , chiuderlo con muratura mi risulta opprimente e non darebbe la giusta profondità a mio avviso , pertanto vi chiedo una idea di come chiudere , o SE chiudere...C'è da dire che sia il bagno che la camera attigui hanno la loro porta e sono quindi ambienti separati , e lasciare "tutto aperto"non comprometterebbe la privacy o l'insonorizzazione degli ambienti attigui . Grazie Architets and Interiors D.



Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".