Houzz Logo Print
princess__090

come posso creare la mia veranda esterna?

Rosy
6 anni fa
Buongiorno a tutti vorrei farvi una domanda!!!praticamente sto ristrutturando casa e vorrei creare una veranda esterna per poter mettere una piccola cucina! Praticamente se vedete in foto ho cercato di rendere l’idea di come verrà il finestrone verrà spostato sulla destra dove ora c’è la nicchia che praticamente porterò a pari muro la finestra piccola e il bagno saranno spostati sulla sinistra. Poi nn ci saranno più scale centrali ma ho intenzione di creare un pianerottolo largo 1m praticamente quanto il balcone in modo da poter creare una veranda coperta con scale poste sulla destra X poter scendere nel giardino. Secondo voi dovrei fare anche il muretto e poi le vetrate o X non togliere luce devo fare tutta vetrata? Cosa mi consigliate? Sapete se c’è una tassa da pagare al comune?? I prezzi? Grazie mille

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".