Houzz Logo Print
luisaocchinegro

Che colore e che materiale scegliere per la testata del letto?

luisa
6 anni fa

Salve, devo comprare un letto per la camera (foto n. 1) e ho visto (sul catalogo) il Quiet della Bside Samoa bed (foto n. 3) perchè ha lo schienale reclinabile e quindi sarà comodo per la lettura.

Il mio dilemma è:

Questo tipo di letto va bene con dei mobili classici ? (foto n. 2) O mi consigliate qualcos'altro?

Che tipo di materiale mi consigliate? A me piace la pelle, ma i colori sono limitati.

Che colore sta bene con questi mobili e in questa stanza? (foto n. 4)

A me piace una toiletta trucco color avorio, dovrei scegliere lo stesso colore per il letto? Ma i colori non sono perfettamente uguali (foto n. 5)

Allego foto.

Camera da letto



mobili color noce



letto Quiet con cuscini reclinabili



palette colori pelle



toilette color avorio che mi piacerebbe comprare



P.S.: per i falegnami di Houzz: poichè questa toilette l'ho vista su di un sito estero, se c'è qualcuno che riesce a farla uguale, mi faccia sapere perchè mi piacerebbe averla.

Grazie a tutti

Luisa

Commenti (21)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".