Houzz Logo Print
mara_fava

cerco consiglio per pareti soggiorno cucina

MARA FAVA
6 anni fa

Buongiorno cerco consigli per il mio soggiorno cucina di 20 mq. Ho scelto una cucina ed una parete attrezzata con tv per il soggiorno, laccate bianche moderne. Metterò un tavolo allungabile con vetro bianco e sedie alte in alcantara, rosse, posizionandolo davanti ad una finestra. Il divano in alcantara rosso lo posizionerò al centro della stanza davanti la parete attrezzata. Il mio pavimento è in graniglia giallo siena. In che colore posso far pitturare le pareti, considerando che vorrei far ridipingere di bianco (ora sono color ciliegio) anche le porte? Mi piacerebbe mettere della carta da parati magari solo su una parete, ne ho due a disposizione escludendo la parete della cucina e quelle delle finestre, una è più lunga ed è quella dove si appoggia il fianco del divano alle cui spalle ci sarà il tavolo, l'altra invece è quella della parete attrezzata. Grazie.

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".