Houzz Logo Print
mirco79_f

Colore facciata dopo cappotto termico esterno

Mirco
6 anni fa

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio/parere. Tra circa un mese dovrei realizzare il cappotto termico alla mia abitazione disposta su n°2 livelli (P. Rialzato+P. Primo) e un livello al P. Seminterrato adibito a cantine e garage.

Alcune note:

- i serramenti sono tutti bianchi (i doppi vetri al piano Rialzato sono già stati sostituiti)

- vorrei mantenere 2 colori (uno + scuro per la parte "bassa" cantine/garage e un altro + chiaro per la zona "abitata")

- la parte verde esistente compresi i rivestimenti verranno coperti da cappotto termico EPS grafite 12 cm e si formerà uno scalino tra zona verde e zona celeste

- sto ordinando copridavanzali esterni (quindi posso anche richiedere una colorazione particolare in alternativo al bianco colore serramenti)

- la mia idea era un colore tipo grigio scuro sulla parte bassa e un giallino chiaro sulla parte alta, ma non vorrei fare la classica casa! ;) (ma posso anche ricredermi in base al tipo di colore che consigliate)

- la casa dietro è colore giallo, mentre quella che mi precede è azzurra chiara.


Vorrei avere un consiglio per un nuovo colore da applicare alla facciata esterna (moderno, stiloso, ecc..) suggerimenti??


Grazie a tutti.

Ciao. Mirco



Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".