Houzz Logo Print
jennifer_marzano45

Come rivestire pavimento in marmo

Ciao a tutti. Abbiamo da poco preso casa a 2 piani (zona giorno e notte) ma vorremmo rivestire il pavimento in marmo poiché esteticamente non ci piace. Per di più, la cucina ha un colore, il salotto un altro... La scala è l'unica cosa che vorremmo lasciare così com'è, e il piano sopra è ancora un altro tipo di marmo. Considerando che lo stile sarà shabby moderno (comunque arredamento tendente al bianco), vorremmo trovare una soluzione buona ed economica per rivestire la pavimentazione. Mi spiace coprire il marmo ma purtroppo questo tipo lo trovo veramente brutto e rende poco armonioso il tutto. Ringrazio anticipatamente, allego foto. Questo è il pavimento della cucina.



Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".