Houzz Logo Print
marinasaviozzi

consigli per villa liberty da ristrutturare

Buongiorno a tutti. Sto acquistando una villa liberty nella mia citta'.il problema è che necessita di una ristrutturazione totale: ovvero tetto, impianti , intonaci interni ed esterni e quant'altro.

la mia intenzione e' quella di essere il piu' conservativa possibile senza stravolgere l'assetto della casa. Vorrei tuttavia una grande cucina che dia sul giardino e per crearla dovrei abbattere un paio di pareti... una mi dicono che sia portante x cui quella non potra' essere eliminata del tutto, tuttavia ho sentito pareri discordanti... quindi avrei bisogno di un vs parere. Inoltre vorrei allargare la finestra che da' sul giardino.

il secondo problema e' la mancanza di un camino che ovviamente vorrei far realizzare nella sala ma non so' esattamente dove.

Potete darmi una mano ? l'acquisto e' piuttosto dispendioso per cui il mio budget per la ristrutturazione non e' altiissimo... insomma devo tenere tutto sotto controllo


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".