Houzz Logo Print
shadia_a0891

Open space stile industrial

Shadia
6 anni fa

Buongiorno a tutti!!

Io e il mio fidanzato abbiamo da poco acquisito un locale da ristrutturare. Volevamo adibire la stanza al piano terra (di cui allego piantina) ad open space (cucina+soggiorno).

Là dove vi è la parete da 7,30 mt andrebbero posizionati pensili e lavello cucina e a circa 1mt da questa struttura un’isola portante il piano cottura. Le due parti sarebbero unite all’estrema sx (verso la finestra) da un top di pari materiale dell’isola e della cucina (probabilmente quarzo).

Senza dilungarsi troppo, lo stile che vorremmo adoperare è quello industrial, avete qualche idea sui materiali/colori da usare nell’ambiente?

Sappiamo già che una cucina del genere va a scapito del soggiorno, ma dopo anni di convivenza abbiamo capito che il nostro “posto” è la cucina!

Per i pavimenti siamo protesi verso un gres porcellanato effetto legno grigio/grigio scuro. Ci dareste qualche consiglio per i colori della cucina/ dell’ambiente?

Il mio fidanzato è particolarmente orientato verso pareti di mattoni a vista ma da volerla/le a sapere dove e come inserirle la strada è lunga.



Grazie mille a tutti :)

Questo è il link del pavimento che avremmo scelto

http://www.polis.it/var/21607_new/storage/images/media/ic-images/07-gallery-slowood-orizz/199305-4-ita-IT/07-gallery-slowood-orizz_full.jpg 

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".