Houzz Logo Print
fradigra

Riprogettare zona notte

Francy
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buongiorno, ho intenzione di acquistare una villetta disposta su due livelli. Ho qualche dubbio sulla zona notte, in particolare per le camerette. In realtà il progetto, così per come è non mi dispiace, ma ho una cameretta acquistata da meno di un anno e non vorrei fare grossi stravolgimenti al mobilio, considerando che la scrivania è a ponte e che il letto in reatà è un multifunzione con il letto di sotto estraibile. Avrei quindi bisogno, nella nuova casa, di poter avere due pareti da almeno 2.75m in una delle due camere, magari in quella in alto. E' ancora tutto su carta, vi chiedo quindi se avete dei consigli per distribuire meglio gli spazi, magari anche spostando o modifcando le scale. Vi allego le piantine dei due piani della villetta e uno schizzo della cameretta di cui dispongo attualmente. Grazie!







Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".