chiara_bonomi84

Controsoffitto più basso o colonne più alte?

Chiara
3 anni fa
Buongiorno a tutti, ho un dubbio e vorrei confrontarmi. Devo decidere come gestire il passaggio tra zona giorno (open space rettangolare) e zona notte. Abbiamo definito il progetto della cucina e pensiamo di inserire una porta a vetri dentro alle colonne, per chiudere i due ambienti. Al momento l'idea è che la porta scorra nella parte finale delle colonne, lasciado i due armadi nella zona notte, ma ovviamente valuto tutti i consigli. L'architetto mi consiglia di fare colonne alte 240cm e, per arrivare a chiusura, abbassare il controsoffitto alla stessa altezza. Non mi convince molto il controsoffitto cosi basso, temo chiuda troppo l'ambiente. Ho valutato allora le colonne da 270cm ma il negozio di cucine mi dice che sono sproporzionate (la sala é 9mt x 4,5mt). Allego il render della cucina e il progetto con le misure del salone. Che mi consigliate? Grazie a tutti

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.