Houzz Logo Print
scalise60

Pittura e arredamento con pavimento in cotto

scalise60
6 anni fa
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...sto per acquistare un'abitazione con piastrelle in cotto, di cui vi allego la foto.
Purtroppo a me lo stile rustico non piace affatto, ma allo stesso tempo non vorrei cambiare i pavimenti! Premetto che vorrei realizzare uno stile come quello in foto e che preferirei delle tonalità fredde, come quelle tendenti al grigio/ghiaccio. Sono molto indecisa sulla pittura (l'effetto cemento sarebbe indicato?!), perché vorrei abbinare anche una bella carta da parati. Gli infissi sono bianchi e le porte in legno, che dipingerò sicuramente di bianco!! Inoltre vi è un terrazzino sprovvisto di pavimentazione e anche lì dovrei scegliere qualcosa che sia in armonia con gli interni... ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".