Houzz Logo Print
angy_177

consigli camera da letto

angy_177
6 anni fa
Buongiorno a tutti, vivo questa camera da letto da poco più di un anno, e puntualmente tutte le mattine la signora del piano superiore avendo purtroppo la cucina, mi sveglia con rumori di ogni tipo, pensate che sento anche tutto ciò che dice nelle sue telefonate.....si tratta di un condominio di circa 30 anni....a volte neanche i tappi per le orecchie sono efficaci.....
Mi è stato consigliato di insonorizzare il soffito, ma la mia preoccupazione è che tra armadio e soffito ci sono solo 15 cm di spazio, voi cosa mi consigliate di fare?
Avrei anche un'altra domanda da porvi, che riguarda la scelta della tenda, che come potrete notare dalle foto c'è una tenda a pannello filtrante, che d'inverno non mi crea nessun tipo di problema, a differenza invece dell'estate che tenendo la finestra aperta e non abbassando la serranda e trovandomi al primo piano le luci esterne sono molto fastidiose, pensavo di sostituirla con una tenda morbida, formata da pannelli filtranti per il giorno ed oscuranti per la notte, voi cosa mi consigliate? Inoltre ho lasciato tutte le pareti bianche perché la camera è piccola, però mi sembra un po' fredda, avevo pensato di aggiungere alla parete del letto uno stickers formato da una frase e nella parete della tenda dei piccoli portafoto, ma non sono del tutto convinta, cosa mi consigliate?

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".