Houzz Logo Print
marius_pintea

Idee arredamento appartamento

Marius Pintea
6 anni fa
Buongiorno. Ho appena acquistato questo appartamento e vorrei dei consigli su come arredarlo/ristruturarlo. Innanzitutto ho in mente di spostare la cucina sul muro più lungo(per intenderci quello da 376 con l'angolo da 120) così da sfruttare proprio la lunghezza maggiore del muro e l'angolo. Mentre il muro più corto dove si trova ora la cucina vorrei aprirlo sul soggiorno creando un piano bar(da utilizzare per un caffè o una colazione guardando la tv) che da proprio sul soggiorno così da eliminare la porta e il piccolo muro da 80.
Per quanto riguarda il soggiorno pensavo di mettere la tv sul muro da 5metri(ho in mente di fare il doppio muro con il cartongesso e metterci dentro la lana di vetro così da insonnorizare un po' l'ambiente) mentre sul muro in comune con la camera pensavo di mettere delle poltrone o una libreria.
Per il resto avete qualche consiglio?grazie

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".