Houzz Logo Print
elisa_petrone77

SOS PAVIMENTI... non so davvero come e quale scegliere ♀️

Elisa Petrone
6 anni fa
Salve a tutti,
Vi scrivo in preda a una crisi di panico. A breve cambieremo il pavimento della casa che abbiamo acquistato. La casa, fortunatamente, non necessita di ristrutturazione se non di una pitturata alle pareti (che farò tutte completamente semplici in bianco) e del cambio pavimento (esclusivamente per gusto estetico personale, in quanto non mi piace quello che c’è).
Il problema è ... che pavimento mettere?
La domanda nasce in quanto ho molta confusione in testa.
Avrei voluto mettere il parquet ma è troppo delicato. Poi sono passata al laminato ma in bagno e in cucina è da evitare. Al contempo sono convinta di voler un pavimento continuativo in casa tutto uguale.
Non so davvero da dove partire
L’unica certezza al momento è la cucina... in fenix grigio scuro sotto, grigio chiarissimo i pensili, piccola penisola in legno massello di castagno.
Vorrei un pavimento sicuramente chiaro, moderno, che stia bene con il grigio e con il legno, dove lo sporco non si vedi al minimo passaggio.
Esiste o ci devo rinunciare?
Sto andando in crisi! Aiutatemi

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".