Houzz Logo Print
evaspado

Cucina con fuochi angolari

evaspado
6 anni fa


Buongiorno a tutti, sono alle prese con la progettazione di una cucina angolare che mi sta dando del filo da torcere.

La richiesta è una cucina con fuochi ad angolo (punto A) con scarichi del lavello già predisposti a 150 cm dallo stesso (punto B) e frigo a libera installazione (punto C).

La prima difficoltà sta nel fatto che mi è stata chiesta anche la penisola (che partirebbe da sopra B verso C) con ovviamente tavolo da pranzo e angolo salotto.

La seconda difficoltà sta nella cappa ad angolo, non ho spazio a sufficienza sulla spalletta accanto alla finestrella, ho solo 65 cm di muro.

La mia proposta sarebbe questa (scusate la qualità della foto) ma non ho, o non vedo, lo spazio per il tavolo da pranzo

Non vi chiedo un nuovo progetto, mi accontenterei di qualche suggerimento (le critiche son ben accette se costruttive).

Grazie a tutti

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".