Houzz Logo Print
cinzia_cecili

Come ottenere 2 bagni da uno.

cinzia cecili
6 anni fa

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto e soprattutto un'idea originale su come poter ristrutturare e ricavare due bagni da uno piuttosto lungo e largo solamente 160 cm.

Questo è l'unico bagno della casa, non ho stanze da letto accanto, per questo immagino che l'unica soluzione potrebbe essere quella di dividerlo in due mantenendo sempre l' unica entrata dalla porta già esistente sul corridoio.

La lunghezza è m 4,20 totali, in fondo c'è una piccola rientranza con la finestra, quindi utilizzabili esattamente 3,80 di lunghezza del muro (da entrambi i lati).

Purtroppo non ho una piantina, ma vorrei realizzare 2 bagni possibilmente completi di water, bidet e lavandino e un'unica doccia che divida i due gli ambienti. Saranno semi indipendenti, lo so, ma credo di avere solo questa soluzione. Il muro del bagno è lo stesso della cucina, comoda e vivibile, per questo non vorrei ridurla.

Dimenticavo, nel bagno ora c'è anche una lavatrice.

Grazie sin da ora per quello che riuscirete a fare per me.

Cinzia

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".