Houzz Logo Print
elisa_cappello

Dubbi disposizione cucina

Elisa
6 anni fa
Buongiorno a tutti!
Ho comprato casa in costruzione e sono alle prese con la scelta della disposizione della cucina. Attualmente gli impianti prevedono fuochi, lavastoviglie e lavandino sulla parete di fondo, perché l'idea iniziale era quella di seguire il progetto che allego con il nome "PROGETTO 1".
Tuttavia, dopo alcuni preziosi consigli ricevuti da alcuni professionisti qui sul forum, non sono più sicura che sia la scelta giusta. Un'altra ipotesi che avevo valutato era quella che in allegato ho chiamato "PROGETTO 2", per la quale, però, dovrei far spostare gli impianti.
Mi piacerebbe avere una cucina funzionale perché mi piace molto cucinare, ma anche bella esteticamente. Per quanto riguarda lo stile, sono orientata sul moderno.
Sulla base della planimetria vuota con le misure, che cosa mi consigliereste?
Vorrei chiarirmi un po' le idee in modo da sapere dove voglio andare a parare in vista del prossimo appuntamento con l'architetto che mi aiuta.
Grazie a chi mi risponderà!

Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".