Houzz Logo Print
luca_morriello

consiglio sulla progettazione

buonasera a tutti!sono in fase di progettazione della casa ed in linea generale questa dovrebbe essere la pianta. sono molto contento di come verrà la zona notte perché la reputo funzionale (Non sono un esperto) mentre ciò che mi lascia col dubbio è la zona cucina/salotto. la mia idea iniziale era di mettere un'unica porta/finestra grande che permettesse l'uscita sul terrazzo ma il pilastro in quella posizione mi limita probabilmente, quindi avevo pensato di mettere 2 porta/finestre a scomparsa e creare più o meno questa disposizione col divano e parete attrezzata. una ipotesi potrebbe essere di fare la porta/finestra grande dal pilastro al camino e quindi di cambiare disposizione considerando che la finestra a fianco l'ingresso non serve più. voi quale consiglio mi date considerando che posso ancora stravolgere il tutto? grazie anticipatamente!!!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".