Houzz Logo Print
raffaellarotondo

lababo a parete da giardino

raffaella
6 anni fa

salve a tutti,

vi contatto per un consiglio e una idea. Ho ristrutturato una bifamiliare con un gusto moderno e ora tocca al giardino che corre sui 3 lati della casa.

Sul lato nascosto, attaccato alla parete (non in vista) c'è un rubinetto con l'acqua che viene utilizzata per lavare il portico o per altre attività esterne (acqua per le piante etc). Tuttavia senza un lavandino sotto ogni volta l'acqua schizza dappertutto.

Qui viene il quesito: assodato che il lavandino tipo "acquasantiera" classica non mi piace e non si sposa bene con lo stile della casa, avete idea di cosa mettere? Esistono lavandini moderni da esterno? quello che trovo nei centri tipo Brico o nei rivenditori di materiali edili non mi piace assolutamente e i lavabi in pietra o in marmo sono troppo classici e pesanti ..

Grazie anticipatamente per l'aiuto!

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".