Houzz Logo Print
sbruccoleri11

ristrutturazione appartamento 350 mq milano

L'appartamento si trova in Piazza Velasca angolo porta romana a Milano, e l'dea di massima sarebbe di fare:

- 1 master bedroom con doppio bagno e doppia cabina armadio

- 1 camera con bagno

- un bagno senza doccia etc

- studio

- palestra e spa

- cucina abitabile

Lo spazio in questo momento è occupato da uffici vecchi, e va tutto demolito; non mi risulta che ci siano particolari vincoli di muri portanti etc, se non che il lato che da su porta romana, è sicuramente più rumoroso di quello che da su piazza velasca, quindi chiaramente tutta la zona notte etc sarà disposto di conseguenza. Dalla planimetria si vede dove sono l'ingresso scala e ascensore, quindi anche li stesso discorso.

Nel file allegato si vede la planimetria dell'intero piano che è di 700 mq; l'architetto può scegliere quale metà del piano usare.

l'idea è di cominciare a demolire il 1 Aprile.

I miei contatti li avete, aspetto idee e proposte.

Stefano

335273649



Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".