Houzz Logo Print
stefano_orlacchio

Trasformare zona soggiorno cucina

Stefano
6 anni fa

Salve, stiamo valutando l acquisto di un nuovo immobile. La casa si presenta grezza con anche disponibilità di poter eliminare le pareti già esistenti...esiste gia la predispodizione di un bagno di servizio che vorremmo trasformare in ripostiglio eliminando il box doccia per acquistare più spazio nella zona pranzo.Vorremmo avere anche un idea su come rendere sicura il confine delle scale senza utilizzare la ringhiera. Allego la foto e sarei grato di avere varie idee...lo stile che vorremmo è moderno/contemporaneo. Vorremmo un tavolo almeno per sei persone, un divano con la chaise lounge e pa possibilità di una cucina non lineare ma magari con l‘isola. Grazie dell’aiuto


Commenti (30)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".