Houzz Logo Print
annatamp

rivestire con un colore l’interno doccia?

Anna Tamp
6 anni fa

Buongiorno,chiedo un consiglio agli esperti o a chiunque vorrà aiutarmi.Sto ristrutturando un bagno stretto e lungo di dimensioni 1,40 x4,20 con ingresso e finestra da parte opposta sul lato corto.I sanitari e il lavabo sono posti tutti da un lato mentre la doccia(90x1,40) é stata sistemata sotto la finestra che é a 2 ante e occupa tutta la parete.Il pavimento è un gress tipo parquet color miele mentre le piastrelle a rivestimento(26x75)sono color avorio,mi chiedo che ne pensate se faccio rivestire il muro sotto la finestra, dove ho fatto anche ricavare una mensola incassata x mettere i saponi,con gli stessi listoni di gress color miele giusto per dare un tocco di colore ?O sarebbe meglio rivestire in tal modo i 3 lati della doccia?Grazie

Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".