sara_spessato

acquisto o no per ristrutturare?

Sara Spessato
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno, da tempo cerchiamo una casa in centro da ristrutturare e ci piaceva che fosse singola con giardino. Abbiamo trovato nella mia zona preferita una casa da ristrutturare completamente e vorremmo capire se ne valga la pena. La zona è piena di cale stile liberty e vorremmo valutare se la facciata si potesse rifare in questo senso. Anche un eventuale piccolo ampliamento sarebbe necessario e mi chiedevo de il Piano Casa fosse attivo in tutti i comuni. Attualmente la superficie è di circa 250 mq, però i soffitti della taverna sono bassi (2,05 mt) quindi non so se ufficialmente valga come metratura commerciale. Il garage è in cortile di 180 mq

Vi sottopongo le foto per avere qualche opinione/consiglio. Grazie

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".