Vasca o doccia?
Giulia
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
Discussioni simili
vasca o la doccia nel bagno in camera?
(5) commentiSarebbe consigliabile inserire la vasca nel secondo bagno (quello esterno) per poterla utilizzare un domani con i figli piccoli, mentre nel tuo metti la doccia. Nel momento in cui ti renderai conto che la vasca ti risulterà poco funzionale potrai sempre pensare di sostituirla con una doccia (ci sono sistemi molto rapidi e poco costosi che permettono questo tipo di conversione!) Spero di esserti stato d'aiuto.... mostra di piùVasca o doccia, voi per cosa siete?
(5) commentiPreferisco la doccia bella da realizzare e funzionale nel quotidiano per la vita frenetica che viviamo. La vasca simbolo di relax....non parliamo poi di quella idromassaggio...... personalmente montata in casa e quasi mai utilizzata.... mostra di piùVasca idromassaggio, vasca o doccia?
(1) commentiManca l'ultima opzione: doccia idromassaggio. Se poi vuoi esagerare altre possibilità sauna finlandese o bagno turco .... E direi che hai il ventaglio completo delle possibili opzioni. :D... mostra di piùDisposizione bagno
(7) commenti:-) Come scrivevo la casa è ancora in costruzione (stanno proprio iniziando in questo momento), quindi posso spostare, modificare quello che voglio internamente. Queste misure derivano da una disposizione delle stanze che ho pensato io, quindi le misure di porte e finestre sono modificabili. Anche la posizione dei termoarredi. In linea di massima la finestra del bagno grande la vorrei posizionare a circa 40 cm dall'angolo sinistro, considerando una finestra larga 60 cm. Preferirei una vasca perchè ho una bimba piccola. Nel bagno piccolo la porta, lungo quella parete li, posso spostarla dove voglio. Siamo in 3 :)... mostra di piùA-LAB Arch Marina Grasso
5 anni faUltima modifica: 5 anni faGiulia ha ringraziato A-LAB Arch Marina GrassoGiulia
5 anni faGloria
5 anni faPaola
5 anni fa
Giusi Starace