Houzz Logo Print
vito_salvatore

colore infisso

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe avere un vostro consiglio in merito al cambio di un infisso a doppia porta battente. Il pavimento del locale è una riggiola color biscotto dorato e attualmente l’infisso è di legno scuro (non conosco il tipo di legno). L’ambiente è moderno, grigio alle pareti e mobili ufficio in colore wenge’. Ho scelto il fin project della Finstral. Dentro mi piacerebbe moderno (grigio andracite sable’ oppure addirittura nero). Fuori però gli infissi della palazzina di mia proprietà sono marroni, come anche gli scuri a libro che però portano le cerniere a vista nere e ci sarebbe la necessità di raccordare il colore ma l’alluminio effetto legno, non lo gradisco molto perché piatto e anche abbastanza “finto”; i marroni uniformi senza venature sembrano stonare. A questo punto per raccordare il marrone esterno meglio il PVC della finstral che riproduce quasi fedelmente le venature, ma dovrei scegliere anche per dentro il color marrone data l’impossibilità del bicolore. Cosa ne pensate? Vi giro qualche foto. Grazie a tutti coloro che mi daranno un loro punto di vista. Vito

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".