Houzz Logo Print
francesco_santaguida

Si può fare questa modifica ?

francesco
6 anni fa

Ciao a tutti, oggi vi chiedo un aiuto (consiglio).

In fase di progetto, mi sto scontrando con il mio Ingegnere, Vi allego una foto per spiegare meglio il dilemma.

In pratica, da progetto, come entro in camera da letto mi vuole far mettere un armadio angolare con specchi ( colore blu), mentre io per praticità e funzionalità gli ho proposto di fare una parete ( colore rosso) con porta scorrevole,per farla diventare una cabina armadio, per me molto più comoda è meno costosa. Preciso che il passaggio è di 1 mt ( linea verde). Lui dice che è brutto esteticamente, meglio se chi entra si vede difronte un bel armadio con specchio.

Sicuramente avrà ragione per estetica, ma credo che come comodità e spazio la mia idea sia migliore.

Chiedo a voi esperti, ed ormai conoscenti, la soluzione migliora da fare, e se la mia idea non ha senso. Grazie


Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".