Houzz Logo Print
famiglia39

casa al mare stile shabby

famiglia39
6 anni fa

sto ristrutturando un appartamento al mare, per il quale ho scelto lo stile shabby/provenzale ma sfrondato di eccessi di decorazione : parquet bianco, pareti bianche e grigie, mobili antichi sbiancati, cucina bianca moderna, divani ikea ektorp...

il problema è l'armadio angolare dello spogliatoio : quelli di ikea con anta thyssedal pantografata sono belli esteticamente, ma la qualità? quelli minacciolo e mazzali sono di alta qualità, ma il costo ?

Chi ha qualche consiglio da darmi circa un prodotto di buona qualità e con il costo adeguato ad una seconda casa ? Abito in provincia di torino, preferirei acquistare l'armadio qui e farlo trasportare e montare al mare. Grazie!!

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".