Houzz Logo Print
anninanina

Resina e scalino tra diverse pavimentazioni

anninanina
6 anni fa

Cari amici di Houzz,

eccomi ancora qui a chiedervi un consiglio.

La mia avventura di piccola ristrutturazione è quasi alla fine, e sono davvero stanca e svilita.

Non posso dire di avere incontrato professionisti sempre chiari e corretti ma piuttosto persone concentrate sempre e solo nell'eseguire la loro parte senza porsi problemi sul resto.


Uno dei piccoli problemi sorti è il piccolo scalino che si formerà tra pavimentazione del bagno e pianerottolo dopo la resina.

Al piano di sotto lo stesso gradino tra appartamento e garage è di circa 4-5 mm.

Probabilmente arriverò allo stesso risultato anche nel bagno, quindi come potrò risolvere lo scalino?

Il resinista non si è posto chiaramente alcun problema, e alla mia domanda mi ha risposto che lui non sa, non occupandosi di piastrelle o parquet.


Sono davvero stanca e non ho più voglia di discutere con questa gente...

Esistono soluzioni?

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".