Houzz Logo Print
lucia_ge

Sistemazione cantina, come procedere?

Lucy Ann
6 anni fa
Lucy Ann
21:57
Buonasera, mia madre vuole fare la pavimentazione di una grande cantina quadrata open-space, comprese la scala di accesso a 2 rampe e il sottoscala, in totale circa 100 mq; l'ambiente è al grezzo, non ha problemi di umidità, ha delle finestrelle fuori terra sui lati ma attualmente non è riscaldato, non ci sono impianti, c'è solo un lavandino in una nicchia e avremmo pensato a una pavimentazione con un grès effetto legno - tipo doghe, che ci sembra resistente e darebbe una sensazione un po' più di calore. Vorremmo qualche consiglio sui pro e contro di questa scelta è se sia necessario fare prima della pavimentazione qualche altro impianto o intervento. Grazie per l attenzione.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".