Houzz Logo Print
ungiornodisole

Soffione doccia da incasso

Ungiornodisole
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di qualche consiglio... devo acquistare il soffione per la doccia che andrà incassato nel controsoffitto in cartongesso, e la sorpresa è stata amara quanto ho scoperto che i prezzi partono da 350/400 Euro in su. Mi chiedevo se, per risparmiare qualcosa, fosse possibile ripiegare su questo tipo di soffioni, non da incasso:



Inoltre, avrei bisogno di qualche altra indicazione:

- come dimensionare il soffione? Nel mio caso, la doccia misura 88 x 102 cm: su quale misura dovrei orientarmi?

- a che cosa bisogna stare attenti in fase di acquisto? Ci sono materiali o caratteristiche da evitare assolutamente o, al contrario, di cui non si dovrebbe proprio fare a meno?

- escludendo getti particolari e illuminazione, che cosa determina le grandi differenze di prezzo tra i vari modelli sul mercato?

Grazie mille per chiunque vorrà darmi qualche deludidazione.

Una buona giornata... di sole :-)!

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".