federica_giovannetti

dubbio pavimentazione

Salve a tutti, devo scegliere la pavimentazione per un appartamento in costruzione sui 120 mq circa a piano terra con giardino. Il riscaldamento sarà a pavimento, ci sarà una cucina separata dal soggiorno da una porta scorrevole in vetro e una lavanderia la cui porta (a scomparsa) si aprirà sul soggiorno. Io preferirei una pavimentazione unica, mi piace molto il parquet ma mi preoccupa la manutenzione (specialmente per la presenza del giardino e per le zone tipo bagno, cucina e lavanderia) e quindi pensavo a un gres effetto legno ovunque tipo quello in foto 2, oppure in alternativa un listone effetto marmo (foto 1)

solo nella zona giorno e parquet nella zona notte (naturalmente i bagni avrebbero una pavimentazione ancora diversa) .Grazie mille per gli eventuali suggerimenti.

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".