Houzz Logo Print
inespecchi

specchi con cornici in mosaico in conto vendita

inespecchi
6 anni fa

chiedo a chi può avere suggerimenti da inviarmi, a quale negozio potrei proporre i miei specchi in conto vendita. il conto vendita è un contratto legalmente riconosciuto e il negoziante non avrebbe spese ma solo l'onere di tenere esposto nel proprio negozio, per il tempo deciso dal contratto, l'oggetto. in caso vi fosse un cliente interessato il negoziante può vendere l'oggetto al costo stabilito e trattenere la percentuale concordata in precedenza. inoltre lo specchio decorerebbe l'ambiente senza costi e potrebbe essere sostituito ogni tanto con uno diverso.

Perché i negozianti sono così restii ad accettare questa formula? conoscete qualcuno, magari in Emilia Romagna, che potrebbe esporre i miei lavori senza timori o pregiudizi?



Sarei disposta ovviamente a crearne ispirandomi al negozio in cui esporlo. avete suggerimenti?

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".