mr_flipper75

illuminazione living-pranzo

mr_flipper75
3 anni fa
buongiorno, vorrei avere un consiglio sulla disposizione, numero ed eventualmente tipologia, delle fonti luminose da installare nell'ambiente che di seguito proverò a descrivere.
si tratta di un "open space" di circa 50 mq ove abbiamo realizzato, a partire dall'ingresso, uno spazio living e di seguito una cucina con isola centrale separando i due ambienti mediante una libreria aperta che farebbe da "diaframma".
ci siamo resi conto adesso che sopra il tavolo da pranzo (180*100) sono stati realizzati tre punti luce in linea ma i due estremi cadono oltre la lunghezza del tavolo pertanto tale situazione renderebbe difficile l'installazione di illuminazione pendente per come originariamente avevano pensato.
a questo punto non sappiamo bene che tipologia di luci scegliere e come armonizzare il tutto anche con i rimanenti punti luce posti nella zona ingresso/living.
aggiungo inoltre che sulla parete più ampia è applicata una carta da parati avente la trama che posto in foto.
grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.