Houzz Logo Print
michelangelo_turillo

RistrutturaCasaMia: Progetto di Ristrutturazione di 120Mq

Michelangelo Turillo
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Salve,

a seguito dell'acquisto del mio primo appartamento ho frequentato per quasi due anni Houzz quotidianamente e mi sono deciso di preparare il terreno per la ristrutturazione dell'appartamento di 120Mq circa. Il progetto di ristrutturazione si chiama chiaramente: RistrutturaCasaMia".

Con questo articolo mi rivolgo alle aziende che offrono servizi di ristrutturazione completi e documentati, che possono offrirmi una soluzione completa.

Il progetto potrà partire dalla seconda metà del 2018 ma per poter analizzare le richieste e preparare tutto devo conoscere i tempi ed i costi per la ristrutturazione.


Informazioni Importanti

  • Appartamento di circa 120Mq
  • Luogo: Trieste - 4° Piano con ascensore
  • Ristrutturazione completa (pavimenti, porte, muri, bagno)





Qui di seguito il rendering dell'ingresso dell'appartamento.



Le richieste sono tante e vi è tanto lavoro da eseguire e viste le mie precedenti esperienze in campo di ristrutturazione, ho deciso di disporre, anche questa volta, di un progetto facile e schematico nell'esposizione delle richieste rivolte alle aziende che saranno interessate alla ristrutturazione.



Il progetto è stato pubblicato sul web ed è un vero e proprio "Sketch-book" in cui presento tutte le richieste da eseguire, con schemi, documenti, elaborazioni grafiche, e dati dell'appartamento.

Sono un programmatore e purtroppo per la mia "forma mentis" mi piace progettare ed eseguire con ordine. Qui su, un'anteprima del rendering dell'appartamento sulla base della pianta catastale.

Il progetto di ristrutturazione si chiama chiaramente: Ristruttura Casa Mia.it".

Ho predisposto un modulo sul sito internet nel quale l'azienda può inviare la richiesta di accesso ai dati sensibili e caricare il "preventivo di massima". Chiaramente i professionisti avranno bisogno di fare una visita all'appartamento che sarà a disposizione dal 8 gennaio in poi. Quindi tutti coloro che desiderano aiutarmi in questo progetto, possono chiedere ulteriori informazioni che includerò nel sito internet realizzato per mantenere tutti i dati in ordine.

Mi aspetto un vostro riscontro a questo articolo nonchè critiche e suggerimenti per rendere "CasaMia" un posto elegante ed accogliente. Se avete qualche domanda sarò disponibile via Houzz, e chiaramente anche via email.

Grazie in anticipo allo staff di Houzz che mi ha aperto un mondo ed a tutti i professionisti che vorranno aiutarmi.

Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".