sedie o sgabelli? questo è il dilemma...
evenne
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (21)
labzona
3 anni faDiscussioni simili
Ambiente cucina con isola o senza? Questo è il dilemma!!! Quale scegli
(3) commentiBuongiorno Marta, sottoscrivo le osservazioni di 'Alchimie Cromatiche'; l'isola indubbiamente è una soluzione di grande effetto, attuale e meno comune nelle abitazioni, ma c'è da dire che molte ditte di cucine sono in grado di proporre soluzioni che, un buon arredatore/architetto, può sfruttare per disegnare comunque una cucina moderna, non ovvia e funzionale, pur non utilizzando l'isola; parlo di banconi a sbalzo, penisole, tavoli che si intersecano con la struttura della cucina...c'è da divertirsi! Buona giornata! Iori Arredamenti... mostra di piùChe tipo di Ficus è questo? (Dilemma Verde)
(5) commentisì, credo che dopo il benjamin, il lyrata e forse il pumila (ma sotto forma di bonsai), sia il ficus più diffuso nei garden o nei vivai. La potatura di impostazion è sbagliata, ma la pianta tutto sommato sembra in buone condizioni. Credo andrebbe incoraggiata un po' con concime e terriccio adeguati. Anche se è stortignaccola, i ficus rendono bene, quando sono maturi, e i loro rami sono contorti.... mostra di piùSgabuzzino si, sgabuzzino no .... questo è il dilemma!!
(4) commentiBuongiorno Monica, vista la disposizione dei locali e le dimensioni dei muri si possono valutare tante opzioni, anche quella di combinare un wc con piccolo lavabo e spazio destinato a sgabuzzino vero e proprio. Oppure ricavare dello spazio negli angoli dei vari disimpegni.(come si vede nelle immagini). Se avesse necessità per qualche approfondimento o piccola disposizione in pianta può contattarmi a vogliacasa.it@gmail.com... mostra di piùQuali sgabelli scegliere per il piano colazione?
(49) commentiSara secondo lei così è esteticamente funzionale..? Avrebbe potuto usare dei tagli di luce particolari e creare qualcosa di originale avendo una cucina mooolto estetica. Oppure creare con il controsoffitto diverso una doppia, se non tripla illuminazione separata.....dalla luce diffusa, alla soffusa, ad una che fosse una illuminazione solo estetica e di design. Peccato perche il soffitto non rende giustizia alla sua cucina e perché secondo me ha speso bei soldini per quella cucina...Vabbè ormai è fatta..!... mostra di piùArchitetto Michele Abbate
3 anni fasenzanumerocivico
3 anni faevenne
3 anni faArchitetto Michele Abbate
3 anni faevenne
3 anni faUngiornodisole
3 anni faUltima modifica: 3 anni faArchitetto Michele Abbate
3 anni faArchitetto Michele Abbate
3 anni faevenne
3 anni faevenne
3 anni faArchitetto Michele Abbate
3 anni faUngiornodisole
3 anni faUltima modifica: 3 anni faevenne
3 anni faArchitetto Michele Abbate
3 anni faevenne
3 anni faUngiornodisole
3 anni faUltima modifica: 3 anni faevenne
3 anni faevenne
3 anni faErica Bagnasco Architetto
3 anni fa
Erica Bagnasco Architetto