Houzz Logo Print
mirka_gnata

Quale tavolo da pranzo?

Mirka
6 anni fa
Buongiorno a tutti! ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Questa è la mia nuova cucina in fase di allestimento. di fronte all'elemento a giorno di legno devo posizionare il tavolo da pranzo. come misure è perfetto un metro di profondità per due di lunghezza. lo vorrei allungabile x sfruttare lo spazio che c'è, e poter ospitare anche una decina di persone. il problema è: quale materiale? ci piacerebbe il legno ma essendo molto vicino a quell'elemento a giorno e alla penisola (color noce canaletto) è difficile trovare la stessa tonalità. scarto il vetro perché la cucina è già in vetro e con due bambini non voglio passare la vita con lo straccio in mano. legno si? no? laminato? ceramica? bianco? grigio? help

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".