Houzz Logo Print
claudia_pater

Dimensioni specchio bagno

Claudia Mattioli
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa



Buongiorno,

I lavori procedono e vorrei chiedervi di quali dimensioni scegliere lo specchio del bagno che sara' fatto su misura.

Le pareti del bagno sono circa 2,70 per 2,10.

Lavabo UNICO V&B venticello, due rubinetti, lungo 120 cm.

Opzioni che vedo al momento sono ...:

  • 120 x 145 (il soffitto verra' abbassato e diventera' circa 252/249 cm) con due punti luce nello specchio
  • 120x90 (luci sempre sopra i rubinetti) due punti luce sopra i rubinetti parete. oppure 120x100 non lo so..che dimensioni dare in modo da "ingrandire lo spazio".....??
  • oppure...su tutta la lunghezza della parte meno 80 cm della vasca, quindi a partire dalla vasca fino alla parete, quindi 2m x 145

Si accettano suggerimenti!

MI hanno detto in negozio di fare attenzione allo spessore dello specchio e non farlo incastonare in quanto la parete deve respirare, quindi dagli 6 agli 8 mm.

E fare iniziare lo specchio da 10/15 cm sopra il lavabo non filo muro.

Non so come mettere le luci...

Ci saranno anche 4 faretti sul soffitto con dimmer.

Grazie !!!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".