Houzz Logo Print
alexander_82

Consigli per ingresso e camera da letto

Alex
6 anni fa

Salve,

ho bisogno di un vostro consiglio:

1) vorrei creare un piccolo ingresso in salone e come si vede nella foto pubblicata, ho fatto un muro divisorio, in questo modo ho creato uno spazio per divano e tv (non mi piaceva che aprendo la porta si vedesse il divano e poi la parete ho pensato di utilizzarla per farci passare i fili per l'impianto 5.1).

All' ingresso avevo disegnato un armadio a muro che poi ho accorciato per non stringere troppo il passaggio. In sostanza ho ottenuto lo spazio che desideravo per riporre giacconi e scarpe all'entrata ma la soluzione non mi entusiasma; guardandola in prospettiva con il balcone alle spalle non mi sembra gradevole.

2) Per la camera da letto non ho trovato alternative all'armadio ad angolo che mi consentano di avere la stessa capienza.

3) Vorrei una soluzione per uno spazio dedicato alla biancheria per la casa, quindi piumoni e compagnia bella (che non vorrei mettere nell'armadio assieme ai vestiti).






Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".