La nuova vita di una vecchia cucina
Irene Dall'Aglio
5 anni fa
Mi piace
Non mi convince
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
Discussioni simili
Nuova Vita per una "Mansarda Romana"
(5) commentiGentilissima Noemi, intanto grazie per la Sua cortese domanda. L'oggetto del mistero, visibile di fronte al divano, è in realtà un camino; si chiama "Maunakea" ed è stato disegnato dal Designr Francesco Lucchese per l'azienda Antrax. Per maggiori dettagli, qui di seguito il link diretto alla pagina del prodotto: http://www.antrax.it/it/radiatori-caminetti/CAMINETTI-FIRE-WOOD-STUFE-DESIGN~31/CAMINETTO-MAUNAKEA~109... mostra di piùRidare vita ha una vecchia poltrona
(1) commentinon ho ancora avuto questa occasione! Ti faccio i miei complimenti per la scelta dei tessuti! mi piace molto la nuova poltrona... mostra di piùCucina nuova o vecchia?
(7) commentiBuongiorno Giovanni, effettivamente la cosa migliore da fare è contattare un falegname e farsi fare un preventivo e poi valutare se ne vale la pena. Per aggiornare il look della cucina, oltre a farla laccare di un colore diverso potresti cambiare il top, il piano cottura e il forno.... mostra di piùcasa nuova come disporre una cucina piccola
(4) commentiCiao Silvia, sì, secondo me ci sta l'isola. Non avresti grandi passaggi tra isola e colonne, ma 90 cm sono sufficienti, dall'altro lato puoi lasciare anche solo 80 cm. Oppure potresti fare il top più profondo risolvendo così il problema dei pilastri, una penisola verso la zona pranzo e le colonne dove ora c'è il tavolo Iris... mostra di piùIrene Dall'Aglio
5 anni faIrene Dall'Aglio
5 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
5 anni faUltima modifica: 5 anni faIrene Dall'Aglio ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASGloria
4 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
4 anni faPaola
4 anni faanto_bagioni
4 anni faGloria
4 anni faanto_bagioni
4 anni faOlga Kolcina
4 anni faIrene Dall'Aglio
4 anni fa
DesignerKitchen