Houzz Logo Print
gloriactis

PAVIMENTO che dilemma la scelta

gloriactis
6 anni fa

Ciao a Tutti - ho un problema e non sò darmi la risposta - stò restaurando un appartamento in un caseggiato del 1700 e, rifatto i soffitti sostituendoli con un assito di legno in abete colore mielato e due grandi putrelle in ferro per consolidare al meglio i soffitti; adesso il problema è il pavimento.- Io avrei pensato al legno, ma ci sono molte essenze e altrettanto molteplici modi di posa - cosa mi consigliate? Pensavo ad un legno industriale, poi a plance, poi ancora ad un rovere normale posato a spina di pesce, ma non riesco ad immaginarli nell'ambiente - magari meglio optare per qualche altra cosa? Voi cosa mi consigliate? Magari questa foto non è delle migliori, ma riesce a spiegare più delle parole che cosa intendo.-

Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".