Houzz Logo Print
barbaracav

scelta lavabo con mobile

Salve!

Circa una settimana fa, ho chiesto suggerimento per la disposizione dei pezzi del bagno che sto costruendo.

In base anche ai vostri suggerimenti ho scelto la disposizione che vedete nella foto (non metterò il muretto per "oscurare" vaso e bidet, ma qualcosa di maggior design, come mi avevate consigliato).

Adesso devo scegliere il lavabo con il mobile e, come già si può intuire dalla piantina, avevo pensato al lavabo con mobile che vedete in foto (il colore non sarà quello della foto).

Ho però un forte dubbio. Dove mettere la barra per l'asciugamano? Potrei fissarla nella parete dove c'è la finestra, ma dovendo posizionarla tenendo conto dei cassettoni aperti, temo che questa barra possa essere poi eccessivamente distante dal lavabo.

Oppure pensare ad un altro mobile? Ma quale? Questo l'avevo pensato perchè ha una forma stretta che "invita" ad un accesso dolce e graduale nel bagno. Un mobile con la classica forma squadrata, non mi permetterebbe questo "morbido" ingresso.

Nel frattempo pensavo di sfruttare meglio la parete dove c'è la finestra, provando a inserireinvece un mobile a "squadra"(si dice così?). Ma quale? Potete dirmi la vostra opinione sul mobile della foto o indicarmi qualche alternativa? Ah...dimenticavo. la misura del lavabo nella piantina non deve superare i 103 cm.








Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".