Houzz Logo Print
alessia_g

Ristrutturazione villa singola anni 70

alessia_g
6 anni fa

Salve a tutti!

Stiamo valutando la possibilità di comprare una villa singola degli anni 70, completamente da ristrutturare dentro e fuori. Quello che mi preoccupa è più che altro lo "svecchiamento" dell'esterno. Così com'è non mi piace molto, vorrei qualcosa di più contemporaneo, senza però stravolgere troppo, anche perché immagino che poi i costi siano troppo alti e a quel punto non varrebbe più la pena di farsi carico di una ristrutturazione.


Un altro dubbio è il fatto che la villa confina con una palestra...con una siepe adeguata il colpo d'occhio potrebbe migliorare?


Tutto compreso, dentro e fuori, il nostro budget è di 250k€.

Qualcuno si è mai cimentato in un lavoro di questo genere? Avete delle immagini prima e dopo, per capire cosa potrei ottenere? Grazie mille a chi mi risponderà.


Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".