7maison7

ristrutturazione: chi pensa ai dettagli?

7maison7
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno

Vorrei un parere dai professionisti del settore. Sono quasi al termine delle ristrutturazioni progettate e seguite da un architetto. Ad oggi ancora non mi è ancora ben chiaro cosa è chiamato a fare l’architetto o meglio, vado subito al punto, la posizione del kit vasca pensato e predisposto nel punto sbagliato a chi potrebbe essere “puntualizzato”?

Immagino che tutto dipenda dal contratto stipulato con i professionisti in gioco, ma mi chiedo…se l’architetto in una ristrutturazione dell’appartamento (che ha fatto il progetto, il direttore dei lavori) avrebbe dovuto pensare anche a questi dettagli?

Non ho alcuna intenzione di colpevolizzare qualcuno, anche perché in ogni professione e lavoro la differenza dipende dalla persona in sé, ma vorrei solo capire se è sbagliato pensare che con un architetto determinati dettagli sbagliati non ci sarebbero dovuti essere.

Grazie mille

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.