Houzz Logo Print
martina_cqrdi

Piastrelle si e piastrelle no!

Barbara Cardi
6 anni fa
salve a tutti esperti e non, volevo proporre questo sondaggio, perché sono rimasta particolarmente colpita da pareti per la cucina e il bagno, davvero inusuali e alternative, nelle rispettive zone lavandini dei due diversi ambienti, solo vernice speciale anti umidità, oppure pannelli in PVC o altri materiali o addirittura carta da parati! Sto per arredare il mio nuovo appartamento e vi sarei molto grata per consigli a riguardo. preciso che sono favorevole a non utilizzare nessuna mattonella sulle pareti e addirittura sarei tentata a verniciare tutto bianco con solo una parete ad ambiente caratterizzata da carta da parati o adesivi murali. Accetto anche commenti negativi, sono qui per imparare! grazie a tutti per l"attenzione; sono molto graditi suggerimenti con immagini
pareti lisce
pareti piastrellate
indifferente, positive entrambe le soluzioni

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".