Houzz Logo Print
marialuisa_farina

BAGNO IN MARMO CON GRECA TROPPO IMPONENTE

LUIS
6 anni fa
Ho acquistato una casa di 10 anni che ho adattato alle mie esigenze in maniera molto gradevole. L'unica pecca è il bagno (2.70x 1.90) con pavimento e rivestimento in marmo che non sarebbe male se non avesse una greca di 7 cm che gira tutto intorno (box doccia compreso) ed il pavimento riprende la greca con una fascia di 14 cm lungo tutto il perimetro. Questo rende il tutto molto pesante. All'atto dei lavori non è stata tolta la greca perchè comportava un ulteriore costo eccessivo. Adesso che ci abitiamo mi sono pentita di non averlo fatto, ma ormai sono fuori discussione muratori in casa, avrei pensato di pitturarla, ma sono tanti metri e temo che il risultato diventi peggiore dell'originale. Avete un'idea su cosa si potrebbe fare? Mio marito dice che ci abitueremo e non lo vedremo piu', ma a me cade sempre l'occhio lì e continua a non piacermi. Grazie mille

Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".