Houzz Logo Print
francesca_pink

Ristrutturazione grande soggiorno e cucina

Lady F
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Chiedo un consiglio sulla ristrutturazione che vorrei fare alla mia casa, nella zona soggiorno e cucina.

Il soggiorno è lungo 7 metri e largo 5,4. Al momento c'è un angolo cottura, ma è poco luminoso, perciò l'intenzione è creare la cucina nella camera in alto (che ho indicato con K anche se attualmente non lo è ancora). Questa è ampia 2,6 ed è lunga 4,4.

Sono indecisa se tenere il muro che separa i due ambienti, oppure no. Da un lato toglie un po' di luce al soggiorno, dall'altro funge comunque da divisione. Parte di questo muro è in vetromattone, che io detesto, ma fu scelto probabilmente per far filtrare luce nel soggiorno.

Cerco idee per organizzare i due ambienti! Come riempire un soggiorno così grande? Come disporre al meglio cucina e tavolo? Adoro lo stile iper contemporaneo, con tocchi nordici.


Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".