Houzz Logo Print
marzia_raimo

SOS basolato nel cortile avanti casa

marzia raimo
6 anni fa

Il cortiletto di casa mia é un basolato grigio chiaro in parte intriso di grasso, visto che é stato officina meccanica per 50 anni. Ho provato con solventi e anche a fare scalpellare una basola molto sporca di grasso ma le macchie nere di unto riaffiorano perché, evidentemente, la pietra ha assorbito moltissimo e non basta scalpellare per qualche millimetro. Le basole macchiate sono disposte in maniera irregolare e fare sostituire solo quelle con altre basole mi creerebbe un affetto rappezzo. Cosa fare per non cambiare l'intero pavimento (impresa difficile e dispendiosa) ? Chi mi suggerisce un'idea gradevole esteticamente? La foto mostra le bruttura !


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".