Houzz Logo Print
alessia_polenti

giardino/pergolato

Ale Polenti
6 anni fa
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio per la progettazione del giardino.
Come si può vedere dalle foto, dal cancello parte un camminatoio dove noi abbiamo tolto la parte cementata per avere poi un sentiero di pietre irregolari messe su erba. Fino alla parte più ostica e dove ho i maggiori dubbi, cioè la spiazzo davanti alla scalinata che dovremmo rivestire, che è formata dalla parte cementata fino a destra (vista davanti) e la parte a sinistra che dobbiamo riempire di terra e dove andrà il pergolato, in tutto sono una 50ina di mq.
Tutto l'insieme dovrà apparire uguale, con la stessa mattonella sia su cemento che su erba, quindi pensavamo a un gres porcellanato da 20mm, ma la scelta nn ce n'è molta se vogliamo rimanere a prezzi contenuti.
E poi, meglio bianco come le scale o qualcosa di completamente diverso? In commercio c'è un tipo effetto legno molto bello ma non vorrei che stona completamente, allego foto.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".