Houzz Logo Print
claudia_crosio

Il bagno, le porte, il soffitto

Claudia Crosio
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Vi presento la mia casetta. Anni 80, acquistata 10 anni fa da una anziana signora svizzerotedesca. Negli anni abbiamo rimesso mano ad un po' di cosette, ma è ora di rifare un piano di ristrutturazione. Prossimo scaglione:

1. rifare un bagnetto padronale che ahimè condivido con gli animali di casa. Utilità è il primo requisito. Sono disposta anche a sacrificare il bidet, ma devo farci stare lo spazio per lettiera, acqua e ciotole.








2. levare un doppio lavandino posto appena fuori dal bagno di cui sopra e che dà direttamente in camera (si potrebbe allargare il bagno, ma una botola sul soffitto che dev'essere raggiungibile con scala e condizionatore, rendono il tutto più complesso e caro).



3. rifare le porte interne, in bianco.

4. trovare una soluzione più moderna e da non svenarsi il soffitto.

Cerco consigli!





Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".