Houzz Logo Print
vittoria95

riscaldamento a pavimento i pareri discordanti

vittoria95
6 anni fa
Salve a tutti, in questi giorni sto cercando di capire la fattibilità di fare un riscaldamento a pavimento. Premetto che sto partendo da una casa al grezzo quindi per terra ci sta solo la gettata senza massetti. A questo punto arrivano tutte le mie domanda una ditta mi dice che avendo 2,92 mt di altezza il riscaldamento a pavimento non mi entra perchè dovrei fare un igloo e due massetti quindi dobbiamo rompere la gettata e andarlo a fare da più sotto. Un altra ditta invece mi dice che anche facessi due massetti e mettessi una guaina isolante nel pavimento con le altezze ci siamo la terza addirittura mi dice che in quell'altezza mi ci viene sia il riscaldamento sia un contro soffitto in carton gesso. Helppp idee confuse al massimo premetto che la casa è una costruzione di prima del 1995 quindi sicuramente sotto alla gettata non ci sta un solaio areato. Aiutatemi a capire

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".